Props Festival alla III edizione: il 5 luglio al via “Origini”

Props Festival alla III edizione: il 5 luglio al via “Origini”

Organizzato dall’Associazione Culturale Bottega No-Made con il patrocinio di Città di Tempio Pausania e Comune di Bortigiadas e il supporto tecnico di SardegnaTeatro

L’Associazione Culturale Bottega No-Made presenterà dal 5 al 9 luglio a Tempio Pausania e Bortigiadas la III edizione del Props – Festival dei gesti, dei sentieri e delle favole.

L’Obiettivo del Festival, che quest’anno ha scelto come tema “Origini“, è promuovere l’integrazione, la cultura, la creatività e il paesaggio dell’Alta Gallura attraverso i diversi linguaggi dell’arte, dal teatro alla musica, al cinema, alla letteratura, alla danza, alle arti visive, con un’attenzione particolare al mondo dell’infanzia.

Il Props 2017 avrà, come in tutte le precedenti edizioni, diversi appuntamenti, suddivisi in cinque giornate, che alterneranno i laboratori artistici per bambini alle mostre, le installazioni video agli spettacoli dal vivo, le presentazioni di libri alla ormai amata Archeowalk, le performance teatrali agli appuntamenti musicali.

Numerosi i personaggi che si alterneranno nei vari incontri del festival. Per saperne di più, alla pagina Facebook tutte le informazioni e il programma completo della settimana.

Props Festival 2017: www.facebook.com/propsfestivalsardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.