Alghero, A Foras: a Pòglina assemblea itinerante e generale

Alghero, A Foras: a Pòglina assemblea itinerante e generale 

Il 4 agosto si terrà la prima assemblea itinerante di A Foras: da Alghero fino alla Spiaggia della Speranza (o Pòglina) sede della base militare segreta di Pòglina.

L’appuntamento è al Colle Balaguer ad Alghero alle ore 18:00. All’arrivo in spiaggia cena al sacco, performance artistiche e banchetti informativi, mentre a partire dalle ore 21:00 serata musicale al Chiosco Da Ricciolina Spiaggia di Poglina con DJ FOREX (musica ’70 –’80), JAH “I” SAS & JAHWINE (Reggas), DJ PADRINO (Hip Hop, Funk, Soul) e CLAUDIA CRABUZZA (Cantaurorato).

Il giorno dopo 5 agosto alle ore 15:00 si svolgerà a Poglina (strada SP-105 Alghero-Bosa a circa 10 Km da Alghero) l’assemblea generale.

Passato un anno di studi, approfondimenti, sensibilizzazione e collaborazione con varie entità territoriali ed extraterritoriali, A Foras si incontra per fare un punto della situazione, analizzare l’anno passato ma soprattutto discutere le prospettive.

A Foras chiama a raccolta collettivi, associazioni, comitati, individualità e organizzazioni politiche a discutere delle strategie da mettere in campo dall’autunno in poi per mettere in discussione l’operato e il patrimonio delle stellette in terra sarda.

Si discuterà il seguente ODG:

1) Bilancio sulla prima parte del 2018: gruppi di lavoro, momenti di approfondimento, 2 giugno
2) Organizzazione politica e logistica del 3° A Foras Camp
3) Assemblee itineranti e camminate in giro per la Sardegna
4) prospettive sommarie e generali 2018/2019.

Pagina Facebook: 
https://www.facebook.com/events/1870919466298207/
A FORAS – contra a s’ocupatzione militare de sa Sardigna
https://aforas.noblogs.org/
https://www.facebook.com/aforas2016/